newvideo
logo
newvideo
casanima
newvideo
AVETE GIA’ PENSATO AD UN’IDEA “DOLCE” PER SAN VALENTINO?
Mancano solo 2 settimane a San Valentino! Noi di PROVINCIA GOLOSA siamo ghiotti di piatti prelibati e dolcetti…Per questo motivo il nostro suggerimento per un regalo, nel giorno della festa degli innamorati, è chiaramente qualcosa da consumare a tavola!

Attenzione a non dimenticare che gli innamorati non sono necessariamente una coppia…si festeggia con tutte le persone che amiamo: genitori, figli, fratelli, nonni ed anche con i nostri amici pelosetti!

Sono tanti i ristoranti che già in queste ore stanno promuovendo i menù per la serata più romantica dell’anno. E noi, di volta in volta, li pubblicheremo per voi sulla nostra pagina Facebook per poter valutare tutte le proposte.

A farla da padrona sono anche i dolci: torte, biscotti e cioccolatini. Gelaterie e pasticcerie fanno a gara, anche sui social network, per promuovere le foto delle loro splendide e gustose creazioni. Anche in questo caso, non mancheremo di “postare” sulla nostra pagina Facebook, tutti gli scatti.

Se invece avete pensato ad una romantica serata a casa, dovete già darvi da fare per pensare al menù e soprattutto al dolce, magari a forma di cuore!

Per il momento, abbiamo selezionato per voi qualche decorazione particolare da chiedere al vostro pasticcere di fiducia o per provare a realizzare voi stessi qualcosa di simile.



«
©2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Provinciagolosa è un marchio Marchimede.
Disclaimer |  Privacy |  Copyright
--------------
Amministratore