newvideo
logo
newvideo
casanima
newvideo

GARDEN

  • INSEGNA:
  • GARDEN
  • INDIRIZZO:
  • Via Aldo Barbaro, 1
  • COMUNE:
  • Catanzaro
  • TEL:
  • 0961-727512
Punto di riferimento per diverse generazioni di catanzaresi, il Bar Garden ha sicuramente usufruito della posizione strategica al centro dei Giardini di San Leonardo, teatro naturale della gioventù (e non solo) di Catanzaro; luogo mitico, soprattutto per i ricordi adolescenziali, di chiunque sia nato nella città dei tre colli dagli anni sessanta in poi.

Ma non è sufficiente la location per raggiungere, e soprattutto mantenere nel tempo, la leadership in un mercato così impegnativo come quello del settore bar. E’ sempre la capacità gestionale a rappresentare la chiave del successo di un locale rispetto alla sempre più numerosa concorrenza. Nel caso del Bar Garden, una gestione familiare giunta alla terza generazione, senza cadute di stile, anzi dimostrando una notevole capacità di coesione, pur nel rispetto delle differenti individualità; un passaggio di consegne perfettamente riuscito.

Il Garden, che è anche Tabacchi, Ricevitoria e Punto Servizi, è caratterizzato da una piacevolissima terrazza, leggermente sopraelevata rispetto alla sede stradale. In inverno un bellissimo dehor coperto interamente vetrato consente di consumare godendo della luce naturale in un luogo caldo e confortevole; nella bella stagione, grazie ad un meccanismo telescopico retrattile, la stessa struttura lascia il posto all’ombra degli alberi.

Il bar resta aperto ininterrottamente dal mattino presto alla sera, adattandosi alla mutevole clientela presente nei vari orari della giornata. Alle colazioni del mattino, arricchite da una discreta scelta di cornetteria, fa seguito il break di mezzogiorno con un ottimo servizio di tavola calda, affiancato dalla rosticceria e da un’ampia scelta di tramezzini, prodotto simbolo del locale.
Nel tardo pomeriggio la sala si trasforma, grazie all’uso sapiente dell’illuminazione, in una raffinata sala da thè e in serata nella location ideale per l’aperitivo.

Il servizio, sempre puntuale e cordiale, prosegue per tutta la serata fino al dopo cena.
I gestori, sempre presenti, garantiscono un’accoglienza calorosa e personalizzata, senza mai scadere nella confidenza fuori luogo. Fiori freschi sul bancone e igiene ovunque confermano l’attenzione profusa; collaboratori efficienti, sereni e soprattutto stabili da diversi anni, garantiscono sulla solidità, anche imprenditoriale, di questo locale.

Completano l’offerta complessiva due monitor, la disponibilità giornaliera di un quotidiano locale per la clientela e un distributore automatico esterno che garantisce il servizio (sigarette, bibite, snack) anche durante l’orario di chiusura del bar.

A conferma dell’eccellente livello di gestione, anche la clientela, in tutti gli orari della giornata, appare senza dubbio ottima e in linea con le aspettative generate da questa tipologia di locali.
La qualità e la costanza dell’offerta ha “selezionato” nel tempo una clientela trasversale per età, ma omogenea nei comportamenti .
Complessivamente il miglior bar di Catanzaro.



«
©2014 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Provinciagolosa è un marchio Marchimede.
Disclaimer |  Privacy |  Copyright
--------------
Amministratore